domenica 6 agosto 2017

Orto dei folletti

Restano solo due posti disponibili per iscrivere i propri bambini all' Orto dei Folletti- Scuolina contadina gruppo di gioco per bambini dai 3 ai 6 anni.
Una esperienza di outdoor education in partenza da settembre sulle colline Toscane nel comune di Montopoli Val d'Arno.
Una location d'eccezione presso l'agriturismo Bramasole e Ginestra con tanto spazio nella natura, animali, odori e rumori piacevoli che culleranno le nostre giornate all'insegna dell'esperienza diretta.
Impareremo attraverso attività sensoriali fatte negli ampi spazi esterni ed interni, accompagnati da ritmi lenti e dal mutare delle stagioni.
Una "casa" ci ospiterà quando il tempo non ci consentirà di stare fuori, dimensione familiare per i bimbi e le bimbe che trascorreranno con noi le giornate.
Proposte volte ad ascoltare l'individualità di ogni bambino, passeggiate per un risveglio motorio adeguato all'età ,un orto dove imparare e manipolare, materiali a disposizione dei bambini che suggeriranno le attività giornaliere.
Tutto a cura della Associazione Il Primo Abbraccio ,educatori qualificati con pluriennale esperienza nel sostegno alla famiglia ed allo sviluppo psicofico del bambino in un ottica di salute.
Per info ed iscrizioni ilprimoabbraccio@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento